ATTENZIONE! CON LA VERSIONE DEL BROWSER ATTUALMENTE IN USO QUESTO SITO WEB POTREBBE NON ESSERE VISUALIZZATO NEL MODO CORRETTO.
UTILIZZA UN BROWSER AGGIORNATO

Condizioni di vendita

 

Benvenuto sul sito swamigioielli.it lo shop online di SWAMI GIOIELLI.

I prodotti in vendita su swamigioielli.it sono venduti e fatturati da SWAMI GIOIELLI, con sede in Via Mazzini, 17 – 81030 Villa di Briano (CE) iscritta presso la C.C.I.A.A. di Caserta, P. IVA n. 03985060619.

Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, più in generale, agli acquisiti, è possibile contattare il customer care SWAMI GIOIELLI ai seguenti recapiti:

email di customer care: info@swamigioielli.it

numero telefonico: (+39) 08118556895  (+39) 3661042981

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita e conclusione del contratto

Il contratto stipulato tra SWAMI GIOIELLI e il Cliente, ossia il soggetto, persona fisica, che effettua l’acquisto sul Sito, non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di SWAMI GIOIELLI. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, SWAMI GIOIELLI provvederà a darne in ogni caso tempestiva comunicazione al Cliente.

Per fare acquisti su swamigioielli.it è necessario essere registrati e creare un account personale. Effettuando un ordine, secondo il Form di ordine presente sul Sito (di seguito l’”Ordine”), il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti condizioni generali (di seguito le “Condizioni”).

Le presenti Condizioni possono essere stampate o salvate su supporto durevole, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 12 del D.Lgs. 70/2003 e dall’art. 51 del D.Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014.

 

Modalità di acquisto

I prodotti offerti in vendita da SWAMI GIOIELLI sono unicamente quelli presenti sul sito di SWAMI GIOIELLI al momento dell’inoltro dell’Ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per sfumature di colore, data la naturalità dei materiali, e per le dimensioni anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini.

Il Cliente per effettuare un Ordine dovrà compilare in ogni sua parte il relativo Form presente sul Sito ed inviare il medesimo dopo aver attentamente visionato le Condizioni, nonché le caratteristiche del prodotto e/o dei prodotti che intende acquistare. L’emissione della fattura fiscale da parte di SWAMI GIOIELLI è contestuale all’evasione della spedizione, la fattura viene aggiunta al plico della spedizione ed inviata al Cliente via e-mail. La corretta ricezione dell’Ordine è confermata da SWAMI GIOIELLI mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, nonché i dati inseriti nell’Ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare gli stessi ed eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni di dati errati.

 

Legge applicabile e soluzione delle controversie
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico, con la disapplicazione delle norme di conflitto e della Convenzione delle Nazioni Unite per la Vendita Internazionale di Beni. Per la soluzione delle relative controversie sarà competente il Tribunale del comune di residenza del Cliente.

 

Modifiche ed aggiornamenti

Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.swamigioielli.it

SWAMI GIOIELLI si riserva il diritto di correggere e di aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza previa comunicazione. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Raccomandiamo il Cliente di accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. SWAMI GIOIELLI si impegna affinché sul Sito le informazioni siano corrette e costantemente aggiornate. Non è possibile, tuttavia, garantire che il Sito possa essere privo di eventuali errori.

 

Copyright

I marchi, i loghi e le immagini che compaiono su questo sito sono di proprietà di SWAMI GIOIELLI e pertanto protetti dal diritto d’autore. Ogni utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi, loghi e immagini è vietata senza il preventivo consenso scritto di SWAMI GIOIELLI.

I contenuti del Sito possono essere citati, riprodotti, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti al pubblico alle seguenti condizioni:
– Attribuzione della paternità dei contenuti deve essere sempre espressa
– Non possono essere usati i contenuti per fini commerciali
– I contenuti non possono essere alterati o trasformati, né usati per crearne altri.